Heaven & Earth.

Fandom: Ari Gear.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    No Life Queen.

    Group
    the skyking.
    Posts
    4,542
    Location
    From Hellsing

    Status
    Titolo: Heaven & Earth.
    Introduzione:
    Rating: Giallo [per ora].
    Genere: Introspettivo, Generale, Comico.
    Note: Drabble, Raccolta.
    Personaggi: Takeuchi Sora, Takeuchi Nike,.
    Pairing: Sora/Nike [incest].
    Fandom: Air Gear.
    Nota dell’autrice: Una raccolta di cento drabble, secondo la famosissima Big Damn Table, dedicate unicamente ai fratelli Takeuchi.
    Sarà un enorme tornado di generi e contesti diversi: dall'angst al comico, dal missing moment allo slice of life e così via.
    Cercherò di analizzare questi due personaggi sotto varie sfaccettature nella speranza di mettere a nudo la loro complessità, ma dubito fortemente di riuscirci, dato che non sono per nulla brava a scrivere. Sora e Nike poi sono veramente difficili da gestire, la loro personalità è contorta, ingarbugliata, difficile appunto, così come lo è il loro rapporto.
    Non voglio postare qualcosa di troppo pessimo, perciò aggiornerò molto, ma molto lentamente, e mi capiterà spesso di utilizzare i prompt senza seguire l’ordine prestabilito, ma man mano che aggiornerò li ordinerò proprio come sono elencati nella BDT.
    Sarà un sfida piuttosto dura per una dilettante come me, ma prima o poi finirò questa raccolta, lo giuro.
    Il motivo per cui ho scelto “Heaven & Earth” come titolo penso sia abbastanza facile da capire: Sora è il cielo, lo è di nome e di fatto, per Nike, per me. E Nike è la terra in quanto, oltre ad essere il Re della Pietra, viene rappresentato un po’ come il suo opposto, come una persona che dipende completamente da lui in quanto incompleta, senza ali.
    Sì, lo so, non sono riuscita a spiegarmi come avrei voluto e ho finito col dire un mucchio di stupidaggini, ma questo è ciò che penso dei miei amati gemellini.
    Ci sarebbe tanto, davvero tanto da dire su di loro, ma vedrò di trasmettere almeno in parte l’affetto che provo per loro attraverso queste drabble.
    E boh, non so più che cosa dire, quindi non mi resta che augurarvi buona lettura!
    Credits: La big Damn Table Challange appartiene alla community fanfic100_ita e questo è il link per la loro pagina: http://fanfic100-ita.livejournal.com/
    Non sono iscritta a quella community perché non ho mai capito come funziona Live Journal [:coff:], ma ho letto che può essere utilizzata anche senza essere iscritti, quindi mi limito semplicemente a lasciare i crediti, com’è giusto che sia.


    001. B e g i n n i n g



    Tutto ebbe inizio in quella torre.
    Erano in cima al Tropaion, immobili, mentre contemplavano l'immenso cielo.
    Limpido e azzurro, come il colore dei loro occhi.
    Fu l’inizio.
    Per il bambino vivace e irriverente, per il fratello intimorito e sconvolto che si nascose dietro la schiena del maggiore, stringendolo forte a sé, con quel piccolo corpo che tremava di terrore.
    E tutto ebbe inizio da lì, quando il Cielo allungò la mano e la Terra l'afferrò, fondendosi con esso.
    Fu l’inizio.
    Per il Cielo che avrebbe dominato ogni cosa, per la Terra che lo avrebbe seguito come un’ombra.

    Fu l'inizio. Per coloro il cui nome era Sora.


    Edited by takeuchi´KIK! - 8/1/2015, 06:52
    Web
     
    Top
    .
0 replies since 4/1/2015, 01:01   79 views
  Share  
.